Il più bel lavoro del mondo è...

LA ROCKSTAR!
Ieri sera sono stato al concerto di Black Rebel Motorcycle Club al Circolo degli Artisti, qui a Roma, e HANNO SPACCATO DI BRUTTO! Vederli suonare ti fa proprio venir voglia di dire: anch'io! anch'io! anch'io voglio essere come voi! Siete troppo FIGHI! Atteggiamento, musica, come cazzo suonano, distorti a mille, casinisti ma allo stesso tempo melodici! PORCA TROIA!

La vita della rockstar è la migliore: per prima cosa viaggi ovunque gratis, seconda cosa vedi persone nuove ogni fottuta sera, terza sai suonare (e qui io rosico a manetta: TESTA DI CAZZO CHE SEI AD AVER SMESSO DI SUONARE IL PIANO DA BAMBINO! CREPA D'INVIDIA SCEMO!), quarta fumi come un turco (e io non fumo), quinta sei ubriaco forever (e io sono astemio), sesta scopi a manetta (meno male che almeno questo lo faccio... ma poi menga tant a dirla tutta...) e infine ti diverti a pacco!

Altro che Sceneggiatura! Beh almeno te ne puoi stare seduto a scrivere mentre il loro sottofondo musicale che ti accompagna ti fa sognare di essere lì!

La cosa divertente è che i B.R.M.C. gli ho visti già due volte ma non posso dimostrarlo! La prima era un concerto gratis l'anno scorso al Foro Italico mentre ieri Ticketone non aveva spedito i biglietti! Quindi sono entrato con questo! Simpatico eh? Cos'è? Il timbro di un orsacchiotto sulla mia mano!
... SPILLARE DEI SOLDI ALLA S.I.A.E.!!!


Più che rubati i soldi me li sono guadagnati! Con questa: La Macchina dei Desideri. Per ascoltarla basta avere installato Quicktime. (La regia è di Sergio Pierattini)

Misteri...

Mi piace questa foto.

La trovo molto buffa.

Io quel giorno ero scazzato.

(come al solito)



Non so proprio come riesca a sopportarmi.

Vecchie fotografie. Vecchi ricordi. Vecchi momenti di vita vissuta. Un vecchio sito, ormai in decadimento da anni. Questo è un collage di tutto quello. Bei momenti. A volte memorabili. Chissà se riuscirò mai a raccontarlo a qualcuno, sul serio, il passato, ciò che è stato. Non credo ci riuscirò mai.

Due su tutte:


la prima, quando ero magro e i capelli erano ancora folti, mentre ora mi avvio a un'esistenza di grasso e pelato...


e la seconda, il culo della Silvia.

Ah, il culo della Silvia.

Good Old Times.

PS: a lavorarci un attimo il post diverrebbe un ottima lyric per una song.

Desktop.

Qualunque
donna
me
lo
regali
la
sposo!

(forse)


"Beh, finchè al governo c'è la P2 e alla magistratura la congrega del KGB non ci possiamo aspettare di meglio..."

Parole sagge. Parole sagge.

Sto cazzo!

Perché cazzo non mi fa vedere la mia foto in alto a destra?

STO CAZZO!

Nota: le "Madonne" a volte funzionano...

Blogger Template by Blogcrowds