Ho visto un oceano sterminato di persone riunirsi a Bologna. E i giornali scrivono di Prodi e Berlusconi che battibeccano.

Ho visto Piazza Maggiore piena in ogni dove. E i telegiornali parlano di Prodi e Berlusconi che battibeccano.

Ho visto la polizia municipale dover bloccare il traffico di Via Ugo Bassi, Via Rizzoli e Via Indipendenza dalle troppe persone che affollavano le strade. E i siti internet mostrano Prodi e Berlusconi che battibeccano.

Ho visto onde di rabbia e frustrazione di un oceano in tumulto sommergere di fischi e V alte nel cielo i nomi di coloro che ci dovrebbero rappresentare. E i media riportano di Prodi e Berlusconi che battibeccano.

Ho visto l'assenza di organi d'informazione ufficiali quando 200.000 persone chiedevano di essere ascoltate. E i media suggeriscono Prodi e Berlusconi che battibeccano.

Ho visto quello che VOI che siete rimasti a casa non potrete mai vedere perché non ve lo mostreranno mai: ho visto gente fiera di esserci, di essere italiani, di non appartenere a nessun partito ma di fare comunque politica.  Ho visto gente stufa di sentirsi raccontare cazzate dal politico di turno. 

Ma soprattutto: non ho visto le facce di Prodi e Berlusconi e mi sono sentito meglio.

VAFFANCULO!  

Today is V-Day.

"People should not be afraid
of their governments.

Governments should be afraid
of their People"



"Remember, Remember
the Eighth of September"

Blogger Template by Blogcrowds