Il più bel lavoro del mondo è...

LA ROCKSTAR!
Ieri sera sono stato al concerto di Black Rebel Motorcycle Club al Circolo degli Artisti, qui a Roma, e HANNO SPACCATO DI BRUTTO! Vederli suonare ti fa proprio venir voglia di dire: anch'io! anch'io! anch'io voglio essere come voi! Siete troppo FIGHI! Atteggiamento, musica, come cazzo suonano, distorti a mille, casinisti ma allo stesso tempo melodici! PORCA TROIA!

La vita della rockstar è la migliore: per prima cosa viaggi ovunque gratis, seconda cosa vedi persone nuove ogni fottuta sera, terza sai suonare (e qui io rosico a manetta: TESTA DI CAZZO CHE SEI AD AVER SMESSO DI SUONARE IL PIANO DA BAMBINO! CREPA D'INVIDIA SCEMO!), quarta fumi come un turco (e io non fumo), quinta sei ubriaco forever (e io sono astemio), sesta scopi a manetta (meno male che almeno questo lo faccio... ma poi menga tant a dirla tutta...) e infine ti diverti a pacco!

Altro che Sceneggiatura! Beh almeno te ne puoi stare seduto a scrivere mentre il loro sottofondo musicale che ti accompagna ti fa sognare di essere lì!

La cosa divertente è che i B.R.M.C. gli ho visti già due volte ma non posso dimostrarlo! La prima era un concerto gratis l'anno scorso al Foro Italico mentre ieri Ticketone non aveva spedito i biglietti! Quindi sono entrato con questo! Simpatico eh? Cos'è? Il timbro di un orsacchiotto sulla mia mano!

2 commenti:

    On 16/8/07 12:08 Anonimo ha detto...

    hehehe anche io quando li vedo mi vien voglia di suonare! peccato che, come te, ho smesso circa sette anni fa di suonare il piano. fumi e birre a parte (nè una nè l'altra), stare su un palco è....ah....è.....ah!ah!fantastico....

    lo sai che il 30 novembre suonano a milano al rolling stone?
    ;) ciauuu

    On 16/8/07 12:12 Anonimo ha detto...

    cazz ma che lavoro figo che fai! per il video musicale...se ti serve una comparsa femminile...hehe

Blogger Template by Blogcrowds