Ale, questo lo rimpiangerai per tutta la vita.

MEGLIO DI UNA FOTTUTA SCOPATA!!!!!

MEGLIO DI UNA FOTTUTA SCOPATA!!!!!

CAZZO!!!!!

I Kaiser Chiefs sono stati meglio di un orgasmo. Solo un ora e poco più di musica ma: CHE GODURIA!!!!!

Ci vorrebbe TUTTE LE SERE una cosa così!!!!!

ALTRO CHE IL SESSO!!!!!


VOGLIO ESSERE COME LORO!!!!!

I Kaiser Chiefs sono diventati quello che erano i blur nel 1994 al tempo di Parklife. Esattamente la stessa cosa. Pazzi alla stessa maniera. Damon scherza che Ricky Wilson (il cantante) gli assomigli, in più sale onstage per cantare con loro (negli USA direi) e infine Graham fa da supporto per il prossimo tour inglese della band. Più che a un chiaro passaggio di testimone non so cosa tutto ciò possa far pensare!

Il Circolo è strapieno, non ci sono più biglietti, pieno di giovani (e di ragazzine sopratutto, sebbene non comprenda cosa ci trovino in Ricky: è una copia più in carne di Damon, almeno il cantante dei blur era magro diec'anni fa! Però è molto divertente! Un pazzo furioso!) manco ventenni che si scatenano. Naturalmente suonano l'album Employment e, in più, la bellissima cover di "I Heard It Through The Grapevine". Solo un ora di musica ma hanno fatto la malora!
Gli highlights: prima di Oh My God, Ricky dice di aver perso la voce (mente!) e cerca qualcuno che canti al posto suo. E tra coloro che alzano la mano la fortunata è questa ragazza:


Mentre lei sale sul palco, lui le occupa il posto in prima fila tra il pubblico, naturalmente, in visibilio!!!! (E qui, mia cara Ale, avresti potuto essere tu la prescelta!). Mossa geniale, io non l'avevo mai visto fare in nessun concerto, ti mette una carica dentro che ti sembra di esserci anche a te su quel cazzo di palco!!!!

RIPETO: VOGLIO ESSERE COME LORO!!!!!


La seconda cosa è questa:


Sempre il buon giovane Ricky si butta in mezzo alla folla e si fa TUTTO, ripeto TUTTO il Circolo degli Artisti dal palco fino in fondo alla sala, spinto dalla gente sotto di lui mentre canticchia un medley imporovvisato sul momento dalla band! STUPENDO!!!!! Il pubblico è incredulo!!!! Poi sparisce e dopo qualche secondo eccolo di nuovo sul palco per il gran finale!

Non mi sono mai divertito così tanto nella mia vita...

MAI!!!!!


Che dire:

MEGLIO DI UNA FOTTUTA SCOPATA!!!!!

MEGLIO DI UNA FOTTUTA SCOPATA!!!!!

CAZZO!!!!!


PS: l'unica nota storta è: il minidisc non ha funkiato e il concerto non è venuto registrato.

In compenso mi sono comprato 2 t-shirts e 1 bellissima MUG!


Ps#2: Philip ha un'amica che è un notevole pezzo di figa! Bedo se ne innamorerebbe all'istante! In più è bolzanina, si va sul sicuro... (non in quel senso: IDIOTI!)

1 commenti:

    On 16/11/05 12:56 Anonimo ha detto...

    Penso che ti sia piaciuto!!!
    Ma non rispondi mai agli sms? Proverò con email...

Blogger Template by Blogcrowds