Arctic Monkeys, Nonantola 12-05-2006.

Il lavoro (sempre che qualcuno di voi consideri "lavorare" vedersi dei film e ricercare quella maledetta frase per il corto di diploma. Fidatevi però che è stancante) sta prendendo tutto il mio tempo e tutte le mie forze.

Sono di nuovo a Roma dopo due settimane di Emilia, passate praticamente sempre in casa attaccato alla TV o al pc (con l'eccezione di qualche incontro di lavoro - vabbé l'ho capito che abbiamo una concezione differente della materia). Domani inizia il corso con Ascanio Celestini. Finalmente una lezione al CSC! Non se ne vedeva una da mesi.

A parte tutto questo mi sono anche preso una pausa. Venerdì 12 sono andato al Vox, a Nonantola, a vedere gli Arctic Monkeys. Sto gruppo di sbarbatelli suona in una maniera incredibile. Capacità tecniche grandiose. Mi sono divertito assai. Un sacco di gente, locale esaurito, molti cinni e la sensazione, ingombrante, di essere tra i più vecchi. E' la prima volta che mi capita. Le band sul palco erano più giovani di me, la maggioranza del pubblico idem... Che significhi qualcosa?!? :/

Cmq, ecco qualche fotazza:






La parte migliore è stato il finale con gli Arctic Monkeys che suonavano e i componenti del gruppo spalla, loro amici e coetanei, se non più giovani, che sono risaliti sul palco e si son tuffati giù tra il pubblico. Al solito, 1 ora di musica e mezza quella del gruppo apripista. Posso dire di essere stato al loro primo concerto italiano. :)

3 commenti:

    On 17/5/06 16:15 Anonimo ha detto...

    anche a milano è stato bello, nonostante non avessi nessuna voglia di andare alla fine ne ì valsa davvero la pena
    strokes e FF suonano a torino per il traffic festival

    i babyshambles... diciamo che io sono più per l'altra parrocchia, ho sempre preferito barat, anzi ti consiglio il cd del suo nuovo gruppo, i dirty pretty things "waterloo to anywhere", candidato papabile al MIO disco dell'anno 2006. pete se tira il pacco, se continua così...

    On 17/5/06 16:28 VAN ha detto...

    E' già sul mio iPod da qualche settimana...

    On 19/5/06 12:39 Anonimo ha detto...

    senza contare che mentre pete sarà in italia io sono a newcastle a vedermi barat :D

Blogger Template by Blogcrowds