Nonantola è Camden Town.

Ok ho appena visto i Bloc Party a Nonantola. E' manco mezzanotte e sono già a casa. Bello avere una venue così vicino a casa. Increbile ma vero ma al Vox era la prima volta che ci andavo in 24 anni. Ok, sono uno sfigato. Comunque cosa scopro? Che il locale è lo specchio dell'Electric Ballroom a Camden Town, Londra. Sul serio, si assomigliano tantissimo, solo all'incontrario, come se uno, appunto, si specchiasse nell'altro. Bella sorpresa. Quel buco di Nonantola come Londra.

I Bloc Party invece sono un gruppo che te li godi più dal vivo che non imprigionati su un cd. Anche qui, come per i Kaiser Chiefs, poco più di un ora di musica. Divertente. Mostruosi a livello tecnico e simpatici. Non grandi trascinatori ma simpatici appunto! Suonano veramente bene. C'è uno del pubblico che è salito sul palco a saltellare. L'hanno braccato e ributtato giù. Doveva essere ubriaco. Alla fine una bella serata nella bassa pianura modenese.

Una cosa mi fa pensare: sto andando sempre più a vedere gruppi di gente che ha la mia età, o sono addirittura più giovani. Questo vuol dire solo una cosa: sto invecchiando! Che palle!

Ps: per le foto alla settimana prossima, mi sono scordato a casa il cavetto tra la macchina fotografica e il computer!

1 commenti:

    On 24/11/05 02:21 VAN ha detto...

    Si lo sapevo questo. Lo sapevo. SONO UNO SFIGATO. SONO UNO SFIGATO. SONO UNO SFIGATO.

Blogger Template by Blogcrowds