Kaiser Chiefs, Magazzini Generali, Milano, 16/11/06

Ci sarebbe da fare un discorso sul pubblico di merda, ripeto DI MERDA, presente ieri sera a Milano. Ci sarebbe da fare anche un discorso sul fatto che io vado ai concerti per ascoltare buona musica (si spera) dal vivo. Ci sarebbe da fare un discorso sulle nuove generazioni che si recano ai concerti con l'unico scopo di pogare e menarsi liberamente. Ma parliamo del concerto.
I Kaiser Chiefs suonano ai Magazzini Generali l'unica data italiana del mini tour di presentazione del nuovo album e infatti durante la serata ci deliziano con qualche nuova canzone. Il punto è, per non dire il problema, nonostante abbiamo ben due lp da suonare lo show dura soltanto un ora, la stessa lunghezza di quello dell'anno scorso a Roma ma con un unico cd. Quindi un pò di scazzo l'ha portato.
Nel complesso perà serata divertente. Loro scatenati sul palco, sebbene meno rispetto al 2005, ancora ironici, soprattutto il sempre più grasso Ricky Wilson, di nuovo in stage diving in mezzo alla folla. E' stato un buon concerto ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Probabilmente a causa del pubblico, dell'unica ora suonata e del viaggio fino a Milano.

Scaletta:


Ruby, new song:




0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds