Discorso sparso.

Di che parlare? Sinceramente non lo so. Sono in un periodo in cui le idee e le riflessioni mi vengono in testa con la stessa velocità con cui spariscono. Sarà grave? Speriamo di no. E' un periodo di indecisione. Che fare? Saranno dei giorni, non lo so. E' un periodo strano. Per certi versi mi sembra che la mia vita si sia fermata al 2000. Alcuni aspetti. I più divertenti. Per altri mi sembra che il tempo scorra troppo in fretta, troppo. Mi viene da sbuffare. Non sto male, non c'è nulla che non vada. Però non è "perfetto". Probabilmente non lo sarà mai. Oppure è solo un non voler accettare che il passato se ne vada. E' inevitabile ma è così. Un non accettare gli altri. Non lo so. Mi pare di sparare cagate. Sì, per la maggioranza sono stronzate. Faccio discorsi senza senso e sconclusionati. Come i miei sogni negli ultimi giorni. Sono pieno di paure che non voglio affrontare, eppure dovrei. Molte sono pochezze, piccoli impedimenti che faccio diventare chissà cosa. Lo so che è così. Ma si tira avanti. Mi sono già rotto di scrivere questo post.

(E' uno dei miei frequenti cambi di umore e concentrazione)

1 commenti:

    On 4/5/06 13:57 Anonimo ha detto...

    chissà se è vero o se ne sei solo convinto...

Blogger Template by Blogcrowds