Accontentando Erbasalvia.

Finiamola con il parlare di calcio. Suvvia, basta. Cambiamo argomento.

Concordo con con Margot sul 5.8 a Garden State. Sono riuscito, finalmente, a vederlo su Sky ieri sera e... delusione.

Oddio il film in sé non è brutto, brutto, brutto ma neanche bello. Purtroppo. Perché mi aspettavo di vedere qualcosa di nuovo, in più è sempre un film con Natalie, quindi le aspettative erano assai alta.

Salvo a pieni voti sicuramente molte idee visive e la fotografia nonché le scelte musicali ma per il resto ci sono molti buchi. Della storia mi piace il setting iniziale (suvvia, nulla di nuovo ma ormai non ci si può aspettare più di tanto) molto meno lo svolgimento, per niente il finale anche perché non si capisce come mai i personaggi cambino, cosa sia ciò che li faccia scattare (un barca in mezzo a una discarica nel New Jersey? Mah! Ok che il film si intitolava Large's Ark in lavorazione ma non può essere quello). Riguardo agli attori, boh, ho come la sensazione che la divina Natalie non abbia imbroccato il personaggio (piangere sa piangere e lo si sapeva ma per il resto mi appare un personaggio molto decentrato), Zack Braff è un morto che cammina, così eclettico in Scrubs, qui è monoespressione, ma il film è suo quindi sicuramente saprà meglio di tutti quanti cosa abbia voluto comunicare.

Sinceramente mi dispiace parlarne in questi termini ma tant'è.

Al cinema non c'è nulla. Che schifo. Ma è estate.

Domani torno a giocare a tennis. Grazie a Dio. Non vedo l'ora.

Saluti.

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds