Ogni piccola retrospettiva.

Non lo faccio per tirarmela ma visto che, di solito, capita di non vedere mai proiettate le cose che ho scritto e a cui ho contribuito, ho letto sul sito del CSC che hanno organizzato una retrospettiva in onore di Daniele Segre proiettando una serie di lavori realizzati durante i suoi laboratori a scuola.

Venerdì 20, cioè domani, alle ore 19:00, come penultimo film, mostrano "Ogni piccola cosa" di Fabio Mollo, scritto da me. E' un piccolo documentarietto - della durata di qualche minuto - sulla vita di alcune persone appartenenti alla comunità islamica di Centocelle.

Se qualcuno che legge questo blog (quindi nessuno) si trova a Roma dalle parti della sala Trevi domani a quell'ora e se lo vuole vedere ora ne è a conoscenza.

Qui il programma completo della rassegna.

2 commenti:

    On 30/6/08 22:45 Pa ha detto...

    Mi dicono che la dell'anno in corso solo la classe di sceneggiatura ha presenziato all'evento.
    Io non ci sono andato, però ora vedrò se riuscirò a recuperare il tuo documentario.

    On 4/7/08 17:04 VAN ha detto...

    A scuola da qualche parte dovrebbero averlo... :) Si spera!

Blogger Template by Blogcrowds