2 cose.

I°. Detesto la gente che commentando i blog scrive "Meditate gente, meditate". Ora, per cominciare, denota un'arroganza e una superbia smisurate, nonché una saccenza spocchiosa e piccata che da fastidio, poi visto che, avendo qualcuno ammazzato Dio da molto tempo non si può essere certi manco di Lui, chi ti da, TU, stupido e insignificante commentatore incallito incapace di scrivere un post che uno degno di essere notato ma solo commentare sempre contro i pensieri che altri, con fatica, si sono spesi di battere sulla tastiera, dicevo, chi ti da la possibilità di fare la voce grossa, sputarmi in faccia la TUA verità, perché di quella e solo quella si tratta, la TUA, in un miserrimo, piccolo, insignificante, commento, credendo di avere la ragione dalla tua parte? Almeno scrivi un post argomentato e smettila, TU, sì, sempre TU, smettila di ripetere quasi coercitivamente ciò che il tuo ego smisurato ti sussurra nell'orecchio. Lo vuoi capire che non ha alcun senso e che agendo così non dici, scusate il francesismo, un cazzo?

II°. Ho un gatto che riesce ad aprile le porte chiuse. La sua umanizzazione è quasi completa. Quando le sentirò pronunciare queste parole "Hai d'accendere?" capirò che la trasformazione è completa.

PS: sì, lo so, al punto I° sono stato arrogante, superbo, saccente, spocchioso e piccato. Mi cospargo il capo di cenere.

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds