Designed in Cupertino, sold everywhere.

Sarà che il mio iBook dopo più di due anni e mezzo di incessante lavoro ha preso una pausa per ricaricare le batterie (nel vero senso della parola). Sarà che mi manca non poter interfacciarmi con Mac Os X. Sarà che sta per uscire Leopard a giorni (Venerdì questo) e che sono dubbioso se comprare l'iMac adesso (compreso di sconto studenti per un iPod entro il 30 Ottobre) oppure a Gennaio quando dovrebbe fare la sua apparizione Penryn come processore e qualche altra succosa novità. E' noto che un computer va comprato quando serve ma si rosica sempre quando escono poi i nuovi modelli, specialmente dopo due mesi, come è del tutto probabile visto l'appuntamento del Macworld di Gennaio e il ciclo vitale medio di tale computer.

Saranno tutte queste cose ma ultimamente non faccio che vedere ovunque questo simbolo:


Sulle macchine, sui motorini, sui quaderni, sugli zaini: lo sticker in dotazione con ogni prodotto marchiato Mela è appiccicato ovunque. E non pago, i portatili che mi cascano sotto gli occhi all'Università ma soprattutto sui treni che prendo in continuazione sono Mac. Come minimo saranno la metà quelli marchiati appunto "Designed in Cupertino".

Che la gente si stia infurbendo?

1 commenti:

    On 26/10/07 00:54 Miles ha detto...

    Speriamo Van!!

    La Mac-sbrusia è come l'influenza, in questi giorni si diffonde a macchia d'olio.

    Io se fossi in te resisterei alla Mac-sbrusia fino a Gennaio, sia per Penryn sia perchè esce l'iPhone e magari fanno un offerta studenti MacBook + iPhone...
    chissà

Blogger Template by Blogcrowds