Delusioni.

People of the earth you have failed
You still worship The Sun and The Daily Mail
- Graham Coxon, People of the earth

Uno si crea delle aspettative. Uno si crea delle aspettative cazzo. Tu leggi il titolo a nove colonne (che poi nove non sono, era per dire) che riporta "Anche un'orgia nel party di Kate Moss" ed è inevitabile che l'attenzione si alzi, la bauscina in bocca cominci ad aumentare a ritmo incalzante e che qualcosa si muova anche dove solitamente non batte il sole.

Poi, attratto da così gustose premesse, leggi l'articolo e scopri che "l'orgia era già in pieno svolgimento quando Kate è arrivata nella suite alle 3 del mattino [...]. Lì si stava svolgendo un altro party, sotto le lenzuola, fra due modelle e un uomo. I tre si stavano baciando ed accarezzando ovunque, mentre quattro o cinque persone assistevano alla scena. Allora Kate si è infilata nel letto assieme a loro e i quattro hanno iniziato a stuzzicarsi a vicenda e a pomiciare, poi i baci si sono fatti sempre più appassionati ed è successo di tutto, fatta eccezione per il sesso completo. E non appena la notizia si è diffusa, tutti volevano dare una sbirciatina a Kate". E qui, a questo punto, si scopre che sei stato attratto dallo specchietto per le allodole montato dal giornalista. 
Tu, Simona Marchetti, ma soprattutto tu, Rav Singh, giornalista (è un eufemismo) del News Of The World, mi titolate di orgia e poi questi quattro non fanno manco sesso? Le cose sono due o lui, il partygoer, è un cazzo di impotente oppure è venuto con due toccatine di scroto. Splash. Quindi bella figura di merda. Puoi definirla orgia in mancanza di penetrazione? Fosse per me la definirei una sessione di masturbazione reciproca, ma ovviamente orgia fa vendere di più. Ovviamente per noi lettori la delusione è sublime. Io che mi aspettavo cazzi che trapanavano, fighe urlanti pietà e culi che rimpiangevano le emorroidi mi devo accontentare di una mano che sfiora un membro che non si rizza e bocche di donne che si baciano tra di loro quando ormai sono cose che fanno anche i dodicenni? Uno ci rimane male. Non potete creare delle aspettative così alte per poi rivelare che non dite altro che cazzate.

Ormai quelle cose lì, le vostre cosiddette "orge" le fanno anche gli operai in fabbrica nei cessi in pausa turno o dopo il lavoro. Non si riescono a pagare 37.000 sterline di Bellini ma d'altronde se ci riuscissero sarebbero anche loro sulle prime pagine del News of the World (o del Sun o del Daily Mail). Quello che mi fa specie è che sono anche sulla prima pagina del Corriere.

1 commenti:

    On 20/1/08 16:24 Pa ha detto...

    Senza considerare la terribile delusione di quando clicci il tasto "guarda" aspettandoti che qualcuno con il suo videofotomacchinadelcaffèdistributorediprofilattici fonino da tot mila sterlina avesse scattato qualche foto. Invece niente :-P

Blogger Template by Blogcrowds