Vendesi culo sulla Via Emilia.

Mi girano i coglioni. Non tanto perché i biglietti delle due date di Radiohead sono già esauriti quanto per il prezzo eccessivo che hanno quei ticket. E' mai possibile far pagare un prato più di 50 €? 100 carte! 100 carte! E la tribuna lontanissima? Quasi 40 €? Ma stiamo scherzando? Io non voglio farmi prendere per il culo. Questa mi pare una presa per il culo. Per andare a vedere dei concerti cosa tocca fare? Andare a prostituirsi su Via Emilia tra Modena e Reggio? Ditemelo voi.

Intanto si è prenotato Babyshambles il due Febbraio all'Estragon e The Smashing Pumpkins al Palamalaguti di Casalecchio. Questi ultimi era dal '99 che volevo andarli a vedere. Sì, d'accordo, praticamente c'è solo Billy, però la maglietta fa figo.

Quando saranno disponibili i biglietti, assolutamente da fare sono Art Brut a Ravenna il 1 Marzo e Portishead a Firenze sempre a Marzo.

Per il resto, quelli dell'Indipendente che se la vadano a prendere nel culo loro in Via Emilia, ladri di merda.

PS: il 30 Gennaio c'è Lightspeed Champion (il disco del quale in uscita tra poco è molto carino) a un circolo Arci di Milano. Interessante ma ormai sto invecchiando e mi tira il culo andare a Milano (anche perché il giorno dopo ho pure lezione alle 9 in Via Zamboni). Però mi mordo il fegato. Cristo santo, un circolo Arci (sì, ok, è spazioso) invita Lightspeed Champion e al Temple Bar, che sempre di un circolo si tratta (ok non Arci, sì, lo so chi comanda, lo so) chi suona? Qualche cover band? Mah...

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds