F.A.Q.
lunedì 30 ottobre 2006 by VAN
D: Perché Enrico ha abbandonato la sua carica di Segretario e il suo posto in Consiglio Direttivo dell'Associazione Temple Bar?
R: Perché la sua vita è piena di altri impegni che deve rispettare. Impegni che lui giudica più importanti della gestione di un luogo di aggregazione giovanile nonostante il tutto parta da un suo progetto. Impegni che, spera, lo portino a venire retribuito nel minor tempo possibile e che in maggioranza prendono corpo a Roma rendendo impossibile un suo coinvolgimento nell'Associazione. Secondariamente non condivide il modo in cui il progetto, fin dalle prime dichiarazioni, soprattutto dall'amministrazione comunale, è stato presentato all'opinione pubblica, enfatizzando maggiormente l'aspetto punto di ristoro a scapito di quello culturale.
D: Perché Enrico non era all'inaugurazione del Temple?
R: Aveva qualcos'altro da fare.
D: Che cosa aveva da fare la sera dell'apertura?
R: Enrico, sfortunatamente, aveva da lavorare.
D: Perché Enrico non è ancora passato dal Temple?
R: Fino ad ora gli è mancato il tempo ma, soprattutto, la voglia di passarci.
D: Quando Enrico andrà al Temple?
R: Quando avrà tempo e, soprattutto, voglia.
D: Halloween o il prossimo weekend possono essere due date plausibili?
R: Purtroppo no, ha già altri impegni.
D: Di che impegni si tratta?
R: Enrico detesta le feste. In particolare quelle insulse, soprattutto se sono in maschera e inutilmente scopiazzate dagli americani. Non ne sente la necessità. Secondariamente le feste gli mettono tristezza e a causa del troppo lavoro ha perso diverse prime visioni al cinema che deve assolutamente recuperare prima di tornare a Roma. Venerdì, invece, Enrico è a Bologna al Nuovo Estragon a vedere il concerto di The Kooks mentre Sabato si trova a Nonantola al Vox ad assistere al concerto di Skin.
D: Enrico ha litigato con qualcuno?
R: No. Enrico è certo di non aver litigato con alcuno.