Coincidenze.


Ho appena potuto scambiare due chiacchiere via MSN con Miss Margot. Appare una persona molto simpatica (da quel che si può evincere da una conversazione via client di messaggistica internettiana della durata di manco una mezz'oretta).
Ma, per me, la cosa più inquietante di tutto il discorso è stato scoprire che entrambi siamo stati in vacanza

- nello stesso posto
- nello stesso anno
- nello stesso periodo di tempo

E poi dicono che le coincidenze non accadono mai nella vita reale.

PS: la foto l'ho letteralmente cannibalizzata dalla pagina Flickr di Miss Margot, se la legittima proprietaria desidera che la tolga basta che mi contatti. Non voglio fare sgarbo a nessuno. Chi nutre una sana passione per Star Wars guadagna automaticamente punti nella mia graduatoria di "stima dovuta".

2 commenti:

    On 10/3/06 20:27 Anonimo ha detto...

    Eh, ho pure il filmato da pazza mentre maneggio la spada. Paiuura.
    Che persona poco seria che sono.
    w coincidenze

    sciao.
    miss margot
    (che, in realtà, è mooolto antipatica, non credete a quest'uomo)

    On 10/3/06 20:50 VAN ha detto...

    Come che persona poco seria?!?

    SEI UN MITO!!!

    Io smadonno ancora da quando i miei amici mi hanno sfasciato la spada di Luke Skywalker mentre combattevano con quella e il double-sabre di Darth Maul (tutti di mia proprietà) dandosi mazzate a vicenda.

    Gli avrei sgozzati a mani nude!!!

    Fico il video! Lo voglio! Lo voglio!

    PS: azz mi scade l'abbonamento a Starwars.com, ripagare.

Blogger Template by Blogcrowds