Secondo voi: è uno spot elettorale?!?


Ho trovato questo banner (che poi ho diviso io in questo modo per comodità) sul sito della Gazzetta. Ora, è un'opera nobile fare un dvd con i successi sportivi del Milan del Cavaliere. Non c'è che dire, da interista devo riconoscere tanto di capello per le vittorie ottenute MA non vi sembra che il periodo d'uscita sia un pò sospetto? La pagina non rimamda a un'iniziativa Gazzetta bensì a una della squadra rossonera.

Non credete si tratti di spot elettorale camuffato (e anche male!)?

3 commenti:

    On 14/3/06 08:51 Anonimo ha detto...

    Rosichi?

    On 14/3/06 13:39 VAN ha detto...

    No, no, l'ho scritto, tanto di cappello ma mi pare alquanto strano che esca proprio sotto le elezioni...

    On 14/3/06 21:37 Anonimo ha detto...

    per me sì.

Blogger Template by Blogcrowds