Che Paolo Fox ci abbia preso?

Tempo fa da Campio lessi l'oroscopo di Paolo Fox su un settimanale e la volpe delle stelle diceva che dal 20 di questo mese ci sarebbero state novità e offerte in ambito lavorativo. Ora: oggi Elio mi chiama per offrirmi un lavoro per scrivere una sceneggiatura di un corto/mediometraggio, Vezzani si dimostra entusiasta della mia proposta di documentario e mi dice che la sua morosa, che staziona in ambito Arci, ha un sacco di contatti e, infine, ho scritto una mail a quelli di HDNetfilm per vedere se sono interessati a produrre anche film non-English spoken.

Oggi è il 19. Che Paul Volpe ci abbia preso?

2 commenti:

    On 21/1/06 15:50 Anonimo ha detto...

    ciao in realtà non ho molto da commentare riguardo l'influsso astrale positivo che il divino paolo fox ha voluto donarti, però volevo solo farti i complimenti per il blog mi piace molto e leggo abbastanza spesso. ah tra l'altro ne ho appena aperto uno nuovo di blog, e ho aggiunto il tuo tra i link. spero non sia un problema? non sono molto pratico di blog, sorry. in bocca al lupo per i nuovi progetti.

    On 21/1/06 17:56 VAN ha detto...

    Grazie. Figurati nessun problema per il link!

Blogger Template by Blogcrowds