Ho sognato di essere in Star Wars. E' la terza volta in tutta la mia vita che mi succede. Questo volta durante il periodo del terzo episodio. Ero un Jedi (naturalmente!) e per questo ne prendevo di santa ragione. Con tutto quello sterminio in atto dell'ordine è andata di culo che sia riuscito a salvarmi. C'era sto esserino fluttuante a forma di palla (un pò come il droide che Luke utilizza per esercitarsi con il Lightsabre la prima volta), peloso, con una bocca gigantesca e due occhi infami, che si muova velocissimo e non riuscivo a colpire. Malefica palla di pelo! Alla fine però sono riuscito a fregarlo, si è andato a infilare in un vaso cinese (che poi sarà stato del pianeta "tal dei tali", ma era proprio un vaso cinese) e con il mio Lightsabre non gli ho dato scampo, colpo secco al vaso che si divide in due metà perfette così come il corpo di quello schifoso essere. Piccolo ma bastardo. Mi ha inseguito per tutto il sogno. Anakin incazzato come non mai che faceva strage a destra e a manca, Obi-Wan che non cagava nessuno e pensava solo a svignarsel e, se ricordo bene, Padme isterica come non mai (d'altra parte: che ti aspetti da una incinta di due gemelli?) e apparizione fugace di Chewbacca.

Ora non vorrei mai che tutto questo fosse il senso di colpa di non aver ancora comprato il DVD di Episodio III e il poster da appendere in camera mia assieme a quelli del primo e del secondo. Oppure sono messaggi pubblicitari che dallo Skywalker Ranch mandano a tutti i fan in ritardo come me: "spicciatevi a spendere che qui si sta preparando la serie televisiva e ci servono soldi!".

Preferisco la seconda ipotesi. Anche se la prima è più veritiera.

---------------------------------

Edit:
oggi ho dovuto comprarlo il DVD di Episodio III, il senso di colpa ha preso il sopravvento. Oppure è stata la pubblicità onirica dellla Lucasfilm.

1 commenti:

    On 17/1/06 20:25 Anonimo ha detto...

    Anni fa ho sognato, la notte del primo dell'anno, lo scontro tra Luke e Darth Vader. Secondo la tradizione giapponese il sogno del primo dell'anno è un vaticinio. Che indicasse la mia lotta interiore tra bene e male? (Sicuramente quella tra padre e figlio)

Blogger Template by Blogcrowds