Qualche giorno fa parlavo di come il compagno astrologico Paul Volpe avesse predetto novità in ambito lavorativo (fino ad ora molto scarno) per il sottoscritto, nato sotto il segno dell'Acquario. Ebbene mi si erano presentate tre opzioni per guadagnare dei soldi e oggi è arrivata la quarta. Mi chiama Claudia (una delle mie due mentori) e mi dice che c'è un regista che cerca giovani sceneggiatori per un lungometraggio e lei ha pensato a me e a Federico. Naturlamente ho accettato. Tocca aspettare la telefonata di questo regista. Nulla è detto ma almeno un incontro preliminare per annusarci dovrebbe andare in porto. Fingers crossed.

4 commenti:

    On 24/1/06 20:13 Anonimo ha detto...

    paolo fox è il mio astrogay preferito.


    prima o poi pure io scriverò
    per un regista vero,
    mica solo per il prof ;)


    in bocca al lupo,




    Serena.

    On 24/1/06 20:27 VAN ha detto...

    CREPI!

    Che scrivi serena?

    Anche branco è gay no? Se non lo è ci assomiglia molto.

    On 25/1/06 12:55 Anonimo ha detto...

    astrologo, gay e pure genio!

    manca solo lui in politica. alla faccia di una cicciolina fallita.

    in bocca al lupo.

    On 25/1/06 13:04 Anonimo ha detto...

    allora gli oroscopi sono veri!!!

Blogger Template by Blogcrowds