La rete dei blog è piena di fighe (come le chiamerebbe, amorevolmente, il buon vecchio Quarta) di due tipi:

1°) Le lo amo e faccio tutto per lui! perché non mi chiama mai?: "Ho problemi di cuore. Sto con uno che non mi dice ti amo mentre io glielo ripeto alla follia. Vorrei solo sentirmi coccolata ed abbracciata perché lui questo non lo capisce? Passo il tempo a piangere sul cuscino non capendo perché gli uomini diventano così stronzi dopo le prime volte. Però ora dico basta! Lo mando a quel paese! Lo giuro! ... No... No, non ce la faccio. Fazzoletto grazie!"

2°) Le la figa è mia e ci faccio quello che voglio io (e con le mie tette e il mio culo è la stessa storia!): "Poiché gli uomini sono stronzi e tanto non si innamorereanno mai, perché non comportarsi esattamente come loro? Abbiamo voluto la parità? Prendiamocela in tutto! Sex please! D'altra parte come la do via io non non la da via nessuna. E poi il sesso è salutare: l'ho letto su Cosmopolitan. Per la lista degli oggetti che potete infilarmi in ogni orifizio a piacere vedere il banner sulla destra"

Inutile dire che preferisco di gran lunga la seconda specie. E' un salto evolutivo. Finalmente. Inoltre, le fighe (sempre come direbbe, con spregiudicato amore, Quarta) della prima specie dovrebbero smetterla di pensare che se si è prese dall'amplesso fisico quello è stato solo sesso e l'amore non ne è stato coinvolto. Il sesso dovrebbe essere una parte dell'amore. Amare non significa starsene abbracciati sul divano a darsi i bacini. Quello lo fanno i quindicenni (e poi e poi al giorno d'oggi!).

Staccare il cervello, please.
(Dicono che a volte serva per vivere meglio)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Cliccando sulla figura sottostante apparirà un'interessante dissertazione sul sessantanove scritta da Gigi. A volte essere psicologo può servire!


PS: prossimamente delucidazioni, per chi non lo conosca, su chi sia Quarta.

1 commenti:

    On 8/1/06 10:32 Anonimo ha detto...

    Grazie della citazione... preciso solo che la psicologia centra poco o nulla con la 69esca dissertazione.

Blogger Template by Blogcrowds