Come una scopa su per il culo.

Ho come la sensazione che, nella giornata di oggi, la gente mi voglia inculare. Sempre in buona fede, ma mi voglia inculare. Arrivo a Scuola per le 10:45 e scopro che la lezione, a differenza della settimana scorsa, non era al pomeriggio ma alla mattina. I miei gentili compagni di classe si erano dimenticati di comunicarmi questo piccolo particolare. Parlo con Elio del progetto del documentario, si dimostra entusiasta ma mi consiglia di farmi affiancare alla regia da suo cugino esperto in materia. Per l'amor di Dio, me ne hanno parlato molto bene dei suoi documentari, ma l'idea e il film sarebbero miei. D'accordo che in primis faccio lo sceneggiatore, però... Infine vado a ritirare il motorino dal meccanico dopo la revisione e il bollino blu. Spendo 60 €. C'è la fattura, con il prezzo standard per revisione e bollino. Ma non so perché, sarò la faccia del meccanico, ho la sensazione che mi abbia inculato dei soldi, nonostante sia gentile e mi consigli di stare attento alla pressione delle gomme. Mah, se iniziassi a sentire un pò di bruciore in zona rettale comincerei a preoccuparmi.

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds