(Dis)UNIONE sentimentale.

DI FATTO c'è solo il nostro continuare ad essere un paese arretrato civilmente, schiavo di un piccolo stato estero che, grazie alla sua politica, ha lavato il cervello alla nostra classe dirigente.

Io mi meraviglio della sinistra. Quella dura. A loro interessa solo la scala mobile e la poltrona fissa.

Rutelli si è dimostrato il solito servo del pastore.

Tanto vale, come diceva il principe Ruspoli, riconsegnare la nazione a S.S.

Fossero tutti come Ciampi. Mi dispiace Presidente. Mi dispiace.

Giungerà l'ora di emigrare prima o poi.

2 commenti:

    On 11/2/06 12:48 Anonimo ha detto...

    Ma sei stato stregato da Ciampi!
    Penso che sia stato un buon Presidente, certo assolutamente migliore del precedente, Oscar Luigi Scalfaro!

    On 11/2/06 12:49 Anonimo ha detto...

    Sono io l'anonimo!

Blogger Template by Blogcrowds