C'era da aspettarselo.

Gentile Cliente,

Con la presente La informiamo che il concerto dei Babyshambles in programma l' 1/12/05 al Alpheus Mississipi di Roma è stato annullato dal management della band.

I biglietti acquistati presso TicketOne SpA verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore ai 15 gg. lavorativi a partire dal 21/12/05.

Affinché TicketOne possa procedere ad eseguire i relativi rimborsi, è necessario che tutti i clienti in possesso dei biglietti, rispediscano gli stessi tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, entro e non oltre 5/12/05:

TicketOne S.p.a.

Viale Achille Papa 22

20149 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.

Cordialmente,

Customer Care & Billing



TicketOne S.p.A.

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds