Anche Harry Potter ha voglia di scopare!

HP4 è una FIGATA.

Il più costoso teen movie di sempre (a mio parere!). Due ore e mezza (forse troppe, ma tutti i film oggi durano troppo!) di divertimento e di emozioni. Grazie a una buona sceneggiatura che delinea molto bene i caratteri dei personaggi. Forse si perde un pò il plot principale, ma tutti i subplot della vicenda lo rimpiazzano perfettamente. Poi, io adoro i film che parlano di teenager solitamente (a parte le cagate in stile American Pie e affini) e questo lo è appieno!

I personaggi dei ragazzi, Potter e Weasly su tutti, sono dei cazzo di eroi rock decaduti. A volte grunge, a volte glam (vedi il vestito di Ron al ballo!). E poi ci sono loro: Jarvis (Cocker), Jonny (Greenwood), Phil (Selway) e Steve (Mackey), ovvero parte di Pulp e Radiohead! Più rockstar di così!

Ah, per la cronaca, la
dolce Fleur Delacour fa impazzire il giovane Ron (il quale è più attratto dal culo che dalle tette - questa non me la sono inventata: è nel film!), anche se non se la limona, qualche bacetto lo riceve.

Ah #2, come dicevo, Daniel Radcliffe è un mito! Intervista apparsa sul Venerdì di oggi:

Radcliffe nella realtà non ha una fidanzata da portare al ballo. "L'ho avuta" sospira "ma oggi sono un single triste". Ma punterebbe a una damigella decisamente più anziana: "Il sogno sarebbe Natalie Portman, l'ho appena vista in La mia vita a Garden State e mi sono innamorato. Oppure Scarlett Johannson, insomma, una come loro".

L'hai detto fratello!

A 16 anni ha già capito tutto della vita.

0 commenti:

Blogger Template by Blogcrowds