iPod mini sottocosto: scene isteriche nei Mediaworld
L'offerta era di quelle molto allentati 4.000 iPod mini a 99 Euro nei punti vendita Mediaworld italiani: ma gli utenti alla ricerca del piccolo lettore Apple erano molto di più e l'iPodmania fa brutti scherzi.

Botte tra clienti, vetrate di un negozio infrante da clienti frustrati, furti della bollettina di pagamento dai clienti che erano arrivati per primi.

La febbre del sottocosto unita all'imperante iPodmania gioca brutti scherzi in molti dei punti vendita Mediaworld che avevano messo a disposizione 4.000 lettori al prezzo speciale di 99 Euro nel periodo 10-19 Dicembre: inutile dire che già a pochissime ore dalla partenza dell'offerta tutti gli iPod mini erano terminati con grande successo dell'offerta ma con preoccupanti dimostrazioni di inciviltà tra chi voleva accedervi.

Secondo i racconti di commessi ed utenti al Mediaworld di Bologna c'e' stata una vera rissa tra i clienti, a quello di Pesaro due ragazzotti hanno rubato la bolletta di pagamento ad una vecchia signora che aveva fatto la fila, al MW di Genova un utente isterico dopo una lunga fila finita a vuoto perchè i prodotti erano esauriti se l'è presa con le vetrine del negozio ma tanti sono i racconti di queste scene di ordinaria follia pre-natalizia.

Scene che si ripetono un po' in tutta italia per tanti prodotti offerti a prezzi speciali che servono a lanciare nuovi centri commerciali e punti vendita o a promuovere un negozio in concorrenza con gli altri ma che istigano i peggiori istinti anche nelle persone apparentemente più tranquille.

Il problema più grande però non e' tanto il sistema di comunicazione delle offerte che avvisa correttamente dei pezzi disponibili a livello ma il grado di maleducazione di persone che si azzuffano e si picchiano quando dopo un lunga fila si accorgono che il prodotto è terminato senza rendersi conto di stare partecipando ad una sorta di lotteria dove chi arriva prima è non soltanto previdente ma anche fortunato...

GRAZIE AL CIELO ERO IN MONTAGNA!!!

Un grazie a MacityNet

1 commenti:

    On 12/12/05 15:09 VAN ha detto...

    Per un iPod Mini (tra l'altro fuori produzione!) NO!

Blogger Template by Blogcrowds